Meetic 3 gg gratis 21 marzo


Grazie a Meetic 3 gg gratis 21 marzo è possibile utilizzare liberamente gli strumenti disponibili per chattare e per contattare tramite messaggi privati le persone che desideri. Meetic 3 gg gratis 21 marzo è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a settembre 2017. Aderendo a questa promozione gratuita, avrai la possibilità, tra le altre cose, di utilizzare gratuitamente per 3 giorni la chatMeetic, una delle funzionalità più apprezzate dagi utenti di Meetic.

Meetic 3 gg gratis 21 marzo: descrizione dell’offerta

L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Approfitta di Meetic 3 gg gratis 21 marzo e, per 3 giorni, potrai:
– Inviare e rispondere alle email
– Chattare con Meetic Messenger
– Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
– Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
– Consultare la lista delle sbandate inviate
– Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Approfitta di Meetic 3 gg gratis 21 marzo e, per 3 giorni, potrai:
– Inviare e rispondere alle email
– Chattare con Meetic Messenger
– Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
– Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
– Consultare la lista delle sbandate inviate
– Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Grazie a Meetic 3 gg gratis 21 marzo avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Presentazione del sito Meetic

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora.

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
– seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
– inserisci la data di nascita
– indica la città in cui vivi
– scegli un nickname (alias) ed una password
– inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

I vantaggi di Meetic

Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Meetic 3 gg gratis 21 marzo: descrizione

Approfitta di Meetic 3 gg gratis 21 marzo per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic 3 gg gratis 21 marzo ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic 3 gg gratis 21 marzo per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia.

Chat Meetic: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni su Meetic

Meetic 3 gg gratis 21 marzo ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic 3 gg gratis 21 marzo ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic 3 gg gratis 21 marzo, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment