Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Clicca su www.meetic.it per controllare se Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 è attivo in questi giorni di ottobre 2017 per i nuovi utenti che si registrano su Meetic. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017: ma è veramente gratis?

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Meetic: profilo

Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Gli effetti positivi di Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

come avere Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017

Testare Meetic gratis: Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017

Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Prova a stringere nuove amicizie. Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Meetic Messenger: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic mobile

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Cosa ne pensi di Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Meetic 3 gg gratis 20 febbraio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment