Meetic 3 gg gratis 1 febbraio

Meetic 3 gg gratis 1 febbraio ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di maggio 2017. Questa promozione ti offre la possibilità, per tre giorni dal momento in cui la attivi, di provare a conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Cosa è Meetic 3 gg gratis 1 febbraio

Meetic 3 gg gratis 1 febbraio può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Meetic 3 gg gratis 1 febbraio è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Utilizzando Meetic 3 gg gratis 1 febbraio, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Usufruendo di Meetic 3 gg gratis 1 febbraio, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Cose da sapere su Meetic

Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: gestione profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Perchè provare Meetic 3 gg gratis 1 febbraio

Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di testare di persona le potenzialità  ed i vantaggi di Meetic. Meetic 3 gg gratis 1 febbraio per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic 3 gg gratis 1 febbraio vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse.

Chat Meetic: come funziona

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Meetic 3 gg gratis 1 febbraio ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Ricapitolando, Meetic 3 gg gratis 1 febbraio è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment