Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017

Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Clicca su www.meetic.it per controllare se in questo momento è attivo Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017. Se attivo, registrati subito per ricevere 3 giorni gratis. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di maggio 2017. Aderendo a questa promozione gratuita, potrai scoprire ed utilizzare gli strumenti e le funzionalità che ti consentono di cercare i single di tuo interesse.

Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017: ma è veramente gratis?

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Registrati gratuitamente ed approfitta di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017. Approfitta di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Meetic: profilo

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic: come gestire il profilo

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017: testare Meetic gratis

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Prova a conoscere nuovi single. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic Messenger chat: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017. Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic: Applicazione

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Testimonianze Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni su Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Dopo aver usufruito di Iscrizione Meetic gratis 18 luglio 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment