Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 ti permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 3 giorni. Approfittane subito! Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Controlla se oggi puoi usufruire di questa offerta cliccando su www.meetic.it. Se nella pagina che si apre c’è la scritta “3 giorni gratis”, la promozione è attiva in quel momento. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di novembre 2017. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Come ottenere Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni.

Puoi scoprire i dettagli di questa promozione leggendo l’articolo Meetic 3 giorni gratis.

Meetic: funzionalità e servizi

Approfitta di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Usufruendo di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Come iscriversi su Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione dell’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Descrizione Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017

Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 per chattare con gli utenti.

Meetic Messenger chat

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone.

Dicono di Meetic

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017: conclusioni

Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Buon divertimento con Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Approfitta subito di Iscrizione Meetic 3 giorni gratis 23 novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment