Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è anche un sito dove puoi trovare news dal mondo del dating, storie, testimonianze, tendenze, consigli di seduzione. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina nella quale potrai verificare se la promozione Meetic è attiva in questo momento. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di novembre. Se vuoi visualizzare i profili e le foto dei single che desideri, se vuoi inviare “sbandate” agli utenti che ti piacciono, se vuoi inviare messaggi privati o invitare in chat gli utenti Meetic, approfitta di questa promozione che ti consente di fare tutto ciò gratuitamente per 3 giorni. Usufruendo di Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati.

Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017: vantaggi

Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Chi è Meetic

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare.

Meetic iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Utilizzare Meetic gratis: Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Grazie a Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

Chat Meetic

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single.

Come usare l’e-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Scaricare l’App Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Meetic: conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Chat Meetic gratis 13 febbraio 2017. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione.

Related posts

Leave a Comment