3 giorni Meetic 7 maggio 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di 3 giorni Meetic 7 maggio 2017. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Verifica subito se Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva. ti basterà registrarti per ricevere 3 giorni gratis. Se vuoi ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, non devi far altro che registrarti quando la promozione è attiva, come in questi giorni di maggio 2017. Grazie a 3 giorni Meetic 7 maggio 2017, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc…

3 giorni Meetic 7 maggio 2017: vantaggi

Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. 3 giorni Meetic 7 maggio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione 3 giorni Meetic 7 maggio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia.

Meetic: iscrizione

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Perchè provare 3 giorni Meetic 7 maggio 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. 3 giorni Meetic 7 maggio 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Approfitta di 3 giorni Meetic 7 maggio 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. 3 giorni Meetic 7 maggio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni.

Chat Meetic: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Scaricare l’App Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: opinioni

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Che dire? Grazie a Meetic, a maggio 2017 mi sposo. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Conclusioni finali su Meetic

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di 3 giorni Meetic 7 maggio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment