3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017

3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017 ti permette di provare gratuitamente per 3 giorni il primo sito di incontri in Italia, con migliaia di profili e foto, con tantissimi single interessanti in chat. Meetic è il più grande sito di incontri in Italia e, nel corso degli anni, si è affermato come leader europeo del dating online con un brand riconosciuto in venti paesi e decine di milioni di profili registrati sin dal suo inizio. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, che ci sia scritto “3 giorni gratis”. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di agosto 2017. Approfitta di questa promozione Meetic che, tra le altre cose, ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti.

Cosa è 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017 per inviare e rispondere alle email. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Meetic: chi è

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic: come iscriversi

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Meetic: effetti positivi

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Testare Meetic gratis: 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017

3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse.

Chat Meetic: funzionamento

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Vantaggi App Meetic

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore!

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti su Meetic a agosto 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a agosto ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Che dire? Grazie a Meetic, a agosto 2017 mi sposo. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia.

Conclusioni su 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. 3 giorni gratuiti su Meetic 6 maggio 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment