3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo


3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. In questi giorni puoi approfittare di questa offerta Meetic che ti consente di ottenere 3 giorni gratis di abbonamento al sito di incontri online più famoso in Italia. Questa promozione è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di settembre 2017. Se hai voglia di conoscere nuovi single, non perdere l’occasione offerta da Meetic di provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online www.meetic.it.

Descrizione di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Registrati gratuitamente ed approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Grazie a 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili.

Cose da sapere su Meetic

Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri.

dettagli 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Come gestire il profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente.

Utilizzare Meetic gratis: 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo

3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Approfitta di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Utilizza 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it..

Meetic Messenger: come funziona

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Messaggi Meetic

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Cosa ne pensi di 3 giorni gratuiti su Meetic 19 marzo ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment