3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017

3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017. Meetic è il sito d’incontri più popolare d’Europa e si impegna per la tua sicurezza e per la protezione delle tue informazioni personali. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Puoi usufruire di questa offerta iscrivendoti in questi giorni di novembre. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come avere 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Meetic: cose da sapere

Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è la più grande community di single in chat. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

dettagli 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Gestione dell’account Meetic

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Gli effetti positivi di Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Testare Meetic gratis: 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017

Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Meetic Messenger chat

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Scaricare l’App Meetic

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017: conclusioni

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di 3 giorni gratis Meetic 22 settembre 2017. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment