3 giorni gratis Meetic 20 marzo


Scoprite come conoscere i singles senza perdere tempo approfittando di 3 giorni gratis Meetic 20 marzo. Meetic è stato uno dei primi siti di incontri online a nascere e si è subito imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

3 giorni gratis Meetic 20 marzo: ma è veramente gratis?

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. 3 giorni gratis Meetic 20 marzo è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a 3 giorni gratis Meetic 20 marzo avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Grazie a 3 giorni gratis Meetic 20 marzo potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic: cose da sapere

Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Meetic: iscrizione gratuita

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi.

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

I vantaggi di Meetic

Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

3 giorni gratis Meetic 20 marzo: perchè provare

3 giorni gratis Meetic 20 marzo per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Approfitta di 3 giorni gratis Meetic 20 marzo per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic chat: come funziona

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Scaricare l’App Meetic

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Meetic: testimonianze

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo. Che dire? Grazie a Meetic, a marzo 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo.

3 giorni gratis Meetic 20 marzo: conclusioni

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Cosa ne pensi di 3 giorni gratis Meetic 20 marzo ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment