Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 è una grande opportunità offerta da Meetic, il più grande e famoso sito di incontri online. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Questa promozione Meetic è limitata nel tempo. Clicca subito su www.meetic.it per assicurarti che sia attiva in questo momento. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di settembre 2017. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016: cosa è

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single. Utilizza Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. La promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Usufruendo di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Cose da sapere su Meetic

Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 descrizione

Meetic iscrizione gratis

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: come gestire l’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Uno dei grandi vantaggi di Meetic, soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare alla vita sociale, è quello di poter entrare in contatto con gli utenti a qualsiasi ora. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016: utilizzare Meetic gratis

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

Meetic chat: funzionamento

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Contattare iscritti per e-mail

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic

Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Cosa dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo.

Conclusioni su Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016 è una prova completamente gratuita. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 12 ottobre 2016.

Related posts

Leave a Comment