Offerte Meetic 22 settembre 2016

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Offerte Meetic 22 settembre 2016. Meetic è il sito di incontri online che ha insegnato alla gente a cercare un partner tramite un computer. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” e registrati subito per usufruire di questa eccezionale offerta. Questa promozione è valida per i nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. In questi giorni di maggio 2017, puoi approfittare di Offerte Meetic 22 settembre 2016 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Offerte Meetic 22 settembre 2016: ma è veramente gratis?

Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Offerte Meetic 22 settembre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: presentazione del sito

Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Iscrizione su Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Offerte Meetic 22 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: gestione account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

I vantaggi di Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic senza pagare: Offerte Meetic 22 settembre 2016

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Offerte Meetic 22 settembre 2016. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità.

Meetic Messenger: come funziona

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati.

Conclusioni

Cosa ne pensi di Offerte Meetic 22 settembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Caro lettore, perché non approfittare di Offerte Meetic 22 settembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Buon divertimento con Offerte Meetic 22 settembre 2016.

Related posts

Leave a Comment