Offerte Meetic 16 novembre 2016

Offerte Meetic 16 novembre 2016 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una piattaforma social che punta a far incontrare single e, nel corso degli anni, è diventato uno dei più importanti siti di incontri online nel panorama europeo e italiano. Meetic è il servizo di dating che consente ai single di entrare in contatto tra di loro. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione Offerte Meetic 16 novembre 2016. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di marzo 2017. Grazie a Offerte Meetic 16 novembre 2016, hai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Come avere Offerte Meetic 16 novembre 2016

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Come iscriversi su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Meetic: come gestire il profilo

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Offerte Meetic 16 novembre 2016: descrizione

Per 3 giorni, potrai inviare e ricevere messaggi e chattare in modo istantaneo con gli altri utenti. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Utilizza Offerte Meetic 16 novembre 2016 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it..

Meetic Messenger chat: come funziona

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic mobile

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Offerte Meetic 16 novembre 2016: conclusioni

Approfitta subito di Offerte Meetic 16 novembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Offerte Meetic 16 novembre 2016. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Cosa ne pensi di Meetic e di Offerte Meetic 16 novembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online.

Related posts

Leave a Comment