Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic è il servizo di dating più consigliato in Italia ed in Europa. Per sapere se registrandoti in questo momento usufruirai della promozione Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di ottobre 2017. Approfitta di questa offerta Meetic per trovare e contattare chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e per provare a conoscere nuovi single.

Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016: vantaggi

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic: chi è

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è la più grande community di single in chat. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic: come iscriversi

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Come gestire il profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Meetic: effetti positivi

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze.

Testare Meetic gratis: Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016

Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante.

Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 dettagli

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Contattare iscritti per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Vantaggi App Meetic

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016: conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Dopo aver usufruito di Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Cosa ne pensi di Meetic tre giorni gratis 20 settembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment