Meetic prova gratuita 22 novembre 2016

Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a Meetic prova gratuita 22 novembre 2016. Meetic è un sito di incontri online dove puoi provare a trovare l’amore. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Utilizza la promozione Meetic prova gratuita 22 novembre 2016 per testare Meetic per 3 giorni senza sottoscrivere un abbonamento, senza pagare un centesimo.

Meetic prova gratuita 22 novembre 2016: cosa è

Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic: funzionalità e servizi

Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è oggi una delle principali community online. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic prova gratuita 22 novembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: come gestire l’account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Meetic prova gratuita 22 novembre 2016: su Meetic senza pagare

Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic prova gratuita 22 novembre 2016. Prova a conoscere nuovi single. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella.

Chat Meetic: cosa è

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratuita 22 novembre 2016.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic mobile

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: testimonianze

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic prova gratuita 22 novembre 2016: conclusioni

La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Ricapitolando, Meetic prova gratuita 22 novembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Approfitta subito di Meetic prova gratuita 22 novembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment