Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016. Meetic ha il traffico più importante fra tutti i siti di dating online in Europa e questo rappresenta un fattore positivo per chi ha voglia di conoscere altri single online. Controlla se l’offerta Meetic è attiva in questo momento cliccando su www.meetic.it e registrati subito. Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016 è un’opportunità limitata nel tempo e potrebbe non essere valida durante tutto il mese di ottobre. Approfittane subito. Scopri com’è facile entrare in contatto con i single di tutta Italia e scopri le tante funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per cercare i single di proprio interesse.

Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016: descrizione dell’offerta

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic: funzionalità

Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Chi è Meetic

Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Meetic: iscrizione gratis

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione del profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto.

Perchè provare Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016

Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Prova a conoscere nuovi single. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016.

Meetic Messenger chat: cosa è

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi! Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic su smartphone

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Meetic: conclusioni

Dopo aver usufruito di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta 3 giorni gratis 16 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment