Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016

Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre. Uno dei vantaggi offerti da Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 è la possibilità di accedere alle funzionalità avanzate Meetic, gratuitamente per tre giorni.

Descrizione di Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016

Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Chi è Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: come gestire il profilo

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti.

Perchè provare Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016

3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Con questa promozione, Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016, Meetic propone 3 giorni gratuiti per scoprire i suoi servizi, le sue funzionalità, i suoi vantaggi. . Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic chat: funzionamento

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Contattare iscritti per e-mail

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic su smartphone

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Meetic: testimonianze

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni finali su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Ricapitolando, Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Cosa ne pensi di Meetic italiano gratis 27 dicembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment