Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale dove puoi provare a cercare l’anima gemella. Clicca sul link www.meetic.it per verificare che in questo momento la promozione sia attiva. Puoi approfittare di questa offerta in questi giorni di ottobre. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016: cosa è

Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Usufruendo di Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles.

Come iscriversi su Meetic

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

come avere Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016

Come gestire il profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016: su Meetic senza pagare

Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto.

Meetic Messenger chat: cosa è

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Come usare l’e-mail Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni finali su Meetic

Meetic.it tre giorni gratis 29 settembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment