Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016

Meetic offre a scettici o curiosi la possibilità di testare il sito di incontri online, con funzionalità complete, gratis per 3 giorni. Questo è possibile grazie a Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016. Meetic è il sito di incontri online ideale non solo per cercare l’anima gemella ma anche per stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Clicca su www.meetic.it e, se la promozione è attiva in questo momento, potrai scoprire Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016 è attiva in questi giorni di novembre 2017. Grazie a questa promozione, potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Come avere Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016

Utilizzando Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Meetic: funzionalità

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Chi è Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è la più grande community di single in chat. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic: iscrizione gratuita

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce.

Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016 come avere

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

come avere Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone.

Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016: perchè provare

Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella.

Meetic Messenger: cosa è

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Come usare l’e-mail Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: opinioni

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016

Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Cosa ne pensi di Meetic.it tre giorni gratis 28 novembre 2016 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment