Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di fare delle conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di entrare in contatto con nuovi single. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016 è attiva in quel momento. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. I nuovi utenti possono ottenere i 3 giorni gratis su Meetic grazie alla promozione attiva in questi giorni di maggio. Utilizza al meglio questi 3 giorni gratuiti e contatta gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, pubblica le tue foto ed inserisci il tuo annuncio per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Descrizione di Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016

Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic.

Scopri Meetic 3 giorni gratis e tutti i dettagli in questo articolo di approfondimento.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Meetic: come gestire il profilo

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Testare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016

3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic Messenger: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

E-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic su smartphone

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016: conclusioni

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Dopo aver usufruito di Meetic gratis tre giorni 16 ottobre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment