Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016

Grazie a Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016 potrai scoprire il sito di incontri online numero uno in Italia ed in Europa. Puoi beneficiare di Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016 per provare a trovare la persona giusta e soprattutto per partecipare alla più grande community di singles. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Per ricevere 3 giorni gratis su Meetic, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina che si apre ci sia la scritta “3 giorni gratis” e, in caso positivo, registrati. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di novembre. Usufruire di questa promozione, significa avere la possibilità di scoprire ed utilizzare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016: ma è veramente gratis?

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è un sito estremamente sicuro. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Come gestire l’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

I vantaggi di Meetic

Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore.

Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016: perchè provare

Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Meetic chat

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat.

Meetic: testimonianze

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Conclusioni finali su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis per 3 giorni 31 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment