Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016

Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016 ti permette di testare il sito di dating online Meetic per 3 giorni. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Per usufruire di questa promozione Meetic, clicca su www.meetic.it per assicurarti che la promozione sia valida oggi e, se è attiva, registrati subito. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Questa offerta è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di novembre. Questa promozione, di cui probabilmente hai già sentito parlare, ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni anche le funzionalità che di solito sono riservate agli abbonati.

Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016: descrizione dell’offerta

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te.

cosa e Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016

Cose da sapere su Meetic

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

cosa e Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016

Meetic: iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: come gestire l’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti.

Descrizione Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016 cosa e

Meetic chat: come funziona

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online.

Come chattare con un iscritto gratuitamente, come chattare su Meetic utilizzando il tuo smartphone, cosa è la chat Meetic e come avere Meetic chat 3 giorni gratis.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic su smartphone

Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic gratis per 3 giorni 11 settembre 2016

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment