Meetic gratis 29 dicembre 2016

Meetic gratis 29 dicembre 2016 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è il più grande portale di incontri online a livello nazionale, con milioni di iscritti. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Cliccando su www.meetic.it potrai scoprire se la promozione è attiva (quando è attiva, nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”). Controlla se in questo momento la promozione Meetic gratis 29 dicembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di novembre 2017. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si novembre 2017. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella.

Cosa è Meetic gratis 29 dicembre 2016

Meetic gratis 29 dicembre 2016 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno.

Funzionalità e servizi su Meetic

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Usufruendo di Meetic gratis 29 dicembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di Meetic gratis 29 dicembre 2016 per inviare e rispondere alle email.

Meetic: chi è

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti.

Come iscriversi su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis 29 dicembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni.

Come gestire l’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

Meetic gratis 29 dicembre 2016: su Meetic senza pagare

Meetic gratis 29 dicembre 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic gratis 29 dicembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Si tratta di un’opportunità per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Meetic messaggi

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic mobile

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Dicono di Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic

Buon divertimento con Meetic gratis 29 dicembre 2016. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 29 dicembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment