Meetic chattare gratis 4 novembre 2016

Meetic chattare gratis 4 novembre 2016. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed è uno dei più famosi brand internazionali nell’ambito del dating online. Meetic è una delle più celebri piattaforme che offrono la possibilità di ricercare online un partner che corrisponda alle caratteristiche desiderate. Controlla se oggi puoi usufruire di questa offerta cliccando su www.meetic.it. Se nella pagina che si apre c’è la scritta “3 giorni gratis”, la promozione è attiva in quel momento. Questa promozione è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di agosto 2017. Utilizza questa imperdibile offerta per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni e scoprirne tutti i vantaggi e le potenzialità.

Come ottenere Meetic chattare gratis 4 novembre 2016

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Grazie a Meetic chattare gratis 4 novembre 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Chi è Meetic

Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Meetic: come gestire il profilo

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic chattare gratis 4 novembre 2016

Grazie a Meetic chattare gratis 4 novembre 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Meetic chattare gratis 4 novembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Meetic chattare gratis 4 novembre 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Meetic chattare gratis 4 novembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei.

Meetic Messenger: funzionamento

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Email Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Meetic: testimonianze

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni finali su Meetic

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic chattare gratis 4 novembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Dopo aver usufruito di Meetic chattare gratis 4 novembre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment