Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016

Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. Questa occasione, valida in questi giorni di ottobre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Non perdere questa opportunità offerta da Meetic per provare a conoscere nuova gente, per provare ad entrare in contatto con nuovi single, per provare a stringere nuove amicizie, per provare a conoscere l’anima gemella, per provare ad allargare il cerchio delle tue amicizie.

Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016: descrizione dell’offerta

Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Meetic: funzionalità

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic: profilo

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic è la più grande community di single in chat.

Meetic iscrizione gratis

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016: testare Meetic gratis

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze.

Meetic Messenger: come funziona

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Testimonianze Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni finali su Meetic

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Meetic 3 giorni 6 ottobre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment