Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016

Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Questa è una promozione valida solo per pochi giorni su www.meetic.it. L’offerta Meetic 3 giorni gratis permette, ai nuovi utenti che si registrano durante il periodo promozionale, di utilizzare per 3 giorni quelle funzionalità di ricerca e quegli strumenti utili ad entrare in contatto con altri single che, di solito, sono riservati agli abbonati. Questa offerta Meetic ti consente di provare le funzionalità e gli strumenti utili a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Funzionalità e strumenti di solito riservati agli abbonati e che, grazie a questa offerta, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni.

Come avere Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016

Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi. Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Approfitta di Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

Presentazione del sito Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Meetic iscrizione gratis

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione del profilo Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Meetic: effetti positivi

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone.

Testare Meetic gratis: Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016

Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella.

Meetic Messenger: cosa è

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Come usare l’e-mail Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni

Approfitta subito di Meetic 3 giorni 29 dicembre 2016 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment